La storia del marchio

Il marchio Polti raccontato con le tappe più importanti dell'azienda

storia-logo1

1980

Il marchio storico di Polti, accompagnato dal pollice che lancia uno sbuffo di vapore, è fortemente radicato e riconosciuto sia in Italia che all’estero grazie anche alle numerose sponsorizzazioni sportive, in particolare nel mondo del ciclismo.

storia-logo2

1998

Polti parla alla famiglia con il payoff “Più facile, più felici.” per esprimere il proprio impegno a migliorare la vita di tutti i giorni attraverso elettrodomestici sempre più qualitativi ed efficaci.

storia-logo3

2007

La forza innovativa di Polti si riassume nel nuovo payoff “Innovative by nature”: la firma di un marchio che crede, rispetta e nasce dalla natura.

storia-logo4

2014

Il marchio e il logotipo sono stati sviluppati sulla base di un episodio particolare e significativo della storia di Polti: il tappo di sicurezza. Un brevetto che ha fatto la differenza rispetto ai prodotti dei competitor in termini di innovazione e lungimiranza. "Natural" esprime la semplicità di un mondo da vivere nel rispetto dell’ambiente e delle persone. “Home feeling” è quel sentimento che parla delle famiglie italiane, dei loro valori e della loro spontaneità.

storia-1920storia-mobile

I consigli di Polti

consigli-per-stirare

I consigliper stirare


"Da quando uso vaporellastirare è un piacere"

le-allergie-test-efficacia

Le allergiei test di efficacia


"Meno allergie e ambientiigenizzati!"

consigli-casa-pulita

Una casapulita e sana


Il vapore per le pulizievideo tutorial

I servizi di Polti