Cimex

Cimex Eradicator: generatore di vapore per cimici da letto
Logo Cimex Eradicator

La soluzione naturale e definitiva

contro le cimici dei letti

Cimex Eradicator: come eliminare le cimici

Cimex Eradicator: il generatore di vapore contro le cimici da letto

Cimici dei letti addio, senza insetticidi

Cimex Eradicator è in grado di eliminare, per shock termico, le cimici dei letti e le uova, in quanto molto sensibili agli sbalzi di temperatura. È un generatore di vapore a cui è collegato l'erogatore Steam Disinfector, brevetto mondiale Polti, che surriscalda il vapore fino a 180°C. Per eliminare l'odore caratteristico delle cimici dei letti e sciogliere la sostanza collosa che lega le uova alle superfici il vapore è erogato con il detergente HPMed.

Cimex Eradicator: efficacia del vapore contro le cimici
Cimex Eradicator: efficacia del vapore contro le cimici

Elimina il 100% delle uova: efficacia testata del vapore secco surriscaldato

Test in vitro e sperimentazioni sul campo hanno dimostrato l'efficacia del vapore secco surriscaldato nell'eliminare con pochi trattamenti mirati le infestazioni da cimici dei letti. Al primo trattamento, il vapore secco surriscaldato di Cimex Eradicator è in grado di eliminare il 100% delle uova e più del 90% degli insetti adulti. I test sono stati condotti da Pest 2000-Pest 3000. La particolarità di Cimex Eradicator è il vapore, secco e surriscaldato, che viene generato in caldaia e successivamente portato ad una temperatura fino a 180°C nella camera di espansione controllata posizionata all'interno dell'erogatore Steam Disinfector, brevetto mondiale Polti.

Cimex Eradicator: soluzioni naturali contro le cimici da letti

I vantaggi del vapore: una soluzione totalmente naturale

Cimex Eradicator è un metodo per eliminare le cimici dei letti a basso impatto ambientale che non richiede l'utilizzo di insetticidi. Al termine delle operazioni i locali sono immediatamente riutilizzabili, senza tempi di attesa, e la miscela di vapore e HPMed può essere erogata in presenza di persone. É efficace, veloce e il flusso di vapore può essere direzionato nelle zone di annidamento, per raggiungere anche gli angoli più nascosti e più difficili da trattare.

Cimex Eradicator: eliminare le cimici e il cattivo odore

Stop ai cattivi odori

L'utilizzo del detergente HPMed è, per sue caratteristiche, il coadiuvante ideale all'azione del vapore secco surriscaldato erogato da Cimex Eradicator. HPMed è una soluzione idroalcolica in grado di abbattere i cattivi odori generati dalle cimici dei letti. La miscela di vapore e HPMed è erogabile in presenza di persone, facilita la rimozione delle uova dalle superfici e delle tracce organiche dovute agli escrementi delle cimici dei letti.

Cimex Eradicator: qualità made in Italy

Qualità "Made in Italy"

Cimex Eradicator è un prodotto progettato in Italia, assemblato nel sito produttivo di Bulgarograsso in provincia di Como. Il controllo diretto su tutte le fasi del processo produttivo consente di effettuare rigorosi controlli sulla qualità e sulla sicurezza dei materiali utilizzati. Anche gli accessori in dotazione al prodotto sono realizzati in Italia.

I servizi di Polti