Spazzola Vaporflexi

VAPORFLEXI, UNA SPAZZOLA CHE FA LA DIFFERENZA
Logo Vaporflexi

La nuova spazzola

pratica, flessibile, extrasottile.

VAPORFLEXI, UNA SPAZZOLA CHE FA LA DIFFERENZA

Vaporflexi: la nuova spazzola per Vaporetto pratica ed efficace.

Uno strumento di pulizia flessibile e facile da usare.

La nuova spazzola Vaporflexi, in dotazione ai modelli Vaporetto della serie Pro_Flexi, permette una pulizia più efficace anche nei punti difficili da raggiungere ed è ancora più pratica grazie al sistema di applicazione e rimozione veloce del panno.

Spazzola Vaporflexi - applicazione panno

Applicare il panno non è mai stato così semplice.

Grazie al particolare sistema di apertura e chiusura, la spazzola scivola agilmente nelle tasche laterali del panno e si blocca con un semplice “click”; non è più necessario chinarsi o usare le mani per applicare o rimuovere il panno.

3 SUPERFICI

Massima efficacia su tutti i tipi di pavimento.

La spazzola Vaporflexi per Vaporetto è progettata per garantire un’erogazione ottimale del vapore su tutta la superficie del panno ed è adatta a tutti i tipi di pavimento, sia duri che delicati; il telaio accessorio permette alla spazzola di scorrere facilmente anche su tappeti e moquette.

Macchie ostinate

Il pulito che arriva dappertutto, anche sulle macchie ostinate.

Il particolare design extrasottile rende la spazzola Vaporflexi ideale per raggiungere anche gli spazi più difficili come quelli sotto il tavolo o sotto il divano e le permette di scorrere sul pavimento persino lungo il profilo dei mobili. E in presenza di sporco ostinato è sufficiente applicare una leggera pressione con lo spazzolino integrato per abbinare la forza abrasiva delle setole all’efficacia del vapore.

Scopri i nuovi modelli di Vaporetto con spazzola Vaporflexi

95
85

I consigli di Polti

I servizi di Polti