La storia del marchio
Il marchio Polti raccontato con le tappe più importanti dell'azienda

1980
Il marchio storico di Polti, accompagnato dal pollice che lancia uno sbuffo di vapore, è fortemente radicato e riconosciuto sia in Italia che all’estero grazie anche alle numerose sponsorizzazioni sportive, in particolare nel mondo del ciclismo.

1998
Polti parla alla famiglia con il payoff “Più facile, più felici.” per esprimere il proprio impegno a migliorare la vita di tutti i giorni attraverso elettrodomestici sempre più qualitativi ed efficaci.

2007
La forza innovativa di Polti si riassume nel nuovo payoff “Innovative by nature”: la firma di un marchio che crede, rispetta e nasce dalla natura.

2014
Il marchio e il logotipo sono stati sviluppati sulla base di un episodio particolare e significativo della storia di Polti: il tappo di sicurezza. Un brevetto che ha fatto la differenza rispetto ai prodotti dei competitor in termini di innovazione e lungimiranza. "Natural" esprime la semplicità di un mondo da vivere nel rispetto dell’ambiente e delle persone. “Home feeling” è quel sentimento che parla delle famiglie italiane, dei loro valori e della loro spontaneità.

