E-Cloth

E-cloth: la rivoluzione del pulito

La rivoluzione E-Cloth

E-Cloth: la rivoluzione del pulito

Da oltre 20 anni E-Cloth ha cambiato il modo di pulire la casa - usando semplicemente acqua.

Con i panni E-Cloth puoi pulire a fondo senza utilizzare prodotti chimici. Per ogni centimetro quadrato di panno sono presenti 480.000 fibre, che garantiscono un enorme potere pulente: le fibre sciolgono e rimuovono il grasso e lo sporco, con il solo ausilio dell'acqua; le superfici vengono pulite in modo così efficace da non lasciare ai batteri la possibilità di proliferare. E-Cloth seleziona fibre di altissima qualità, variando le misure, la modalità di lavorazione, la densità e la velocità di assorbimento in base all'utilizzo finale del tessuto. I panni E-Cloth con il loro spessore dei panni E-Cloth e la loro ampia superficie hanno prestazioni di gran lunga superiori e durano più a lungo rispetto ai comuni panni in microfibra.

E-Cloth: acquista ora!
E-cloth: la rivoluzione del pulito

Scientificamente migliore: prestazioni superiori

Con E-Cloth pulisci meglio, più velocemente e con il minimo sforzo. Il segreto dell'eccezionale potere pulente dei panni E-Cloth risiede nelle sue 480.000 fibre per centimetro quadrato. I panni, realizzati in poliestere e nylon, vengono appositamente trattati perchè siano impermeabili: quando il panno viene passato sulle superfici l'acqua, lo sporco e persino i batteri vengono intrappolati tra le fibre senza che queste si impregnino; con il successivo risciacquo del panno tutto cioè che è stato catturato con il panno viene rimosso.

C'è un panno E-Cloth per ogni esigenza di pulizia e superficie; le elevate performance che caratterizzano tutti i panni sono determinate da:

  • la qualità del filato utilizzato 
  • il peso per centimetro quadrato di stoffa
  • il rapporto percentuale tra nylon e poliestere
  • il metodo utilizzato per dividere le fibre
  • la qualità del processo di tessitura 
E-cloth: la rivoluzione del pulito

Attenzione per l'ambiente

Le modalità che tutti noi adottiamo per la pulizia della casa possono avere un grave impatto sull'ambiente. Le salviette di carta ed i fazzolettini usa e getta finiscono in discarica o vengono inceneriti, provocando un impatto notevole sull'ambiente. Anche la produzione e l'uso di prodotti chimici per la pulizia della casa comportano gravi ripercussioni per l'ecosistema, basti pensare alle sostanze che dai nostri scarichi raggiungono i fiumi e gli oceani. I prodotti E-Cloth sono realizzati con fibre artificiali, e questo comporta ovviamente un impatto ambientale, ma non utilizzano nè sono impregnati di sostanze chimiche. Inoltre il fatto che durino per anni e che possano essere lavati più di 300 volte, comporta un impatto ambientale significativamente inferiore rispetto ad altri prodotti e metodi di pulizia.

E-cloth: la rivoluzione del pulito

Perché correre il rischio?

Chiudiamo i prodotti per la pulizia negli armadietti, fuori dalla portata dei bambini, perché li riconosciamo come potenziali pericoli; ma spesso non consideriamo cosa comportano per noi ed i nostri figli i residui lasciati da questi prodotti sulle superfici. Tantomeno ci curiamo dei rischi quando stiamo facendo le pulizie. Anche le profumazioni che vengono aggiunte ai prodotti per la pulizia non sono sempre quello che sembrano. E-Cloth utilizza solo acqua per pulire grasso, sporco e batteri, senza bisogno di sostanze chimiche.

E-cloth: la rivoluzione del pulito

Rendi la tua casa a prova di allergia con E-Cloth

Potresti non esserne consapevole, ma i prodotti chimici che usi per la pulizia in casa potrebbero essere problematici per te e la tua famiglia, come per il quaranta percento di soggetti allergici e per chi soffre di asma causato da sostanze chimiche. Ti servono solo pochi basilari prodotti per poter pulire in modo ecologico, la maggior parte dei quali sono già in tuo possesso. Quando cerchiamo dei prodotti alternativi per le pulizie, spesso la natura ha la soluzione: il limone, gli agrumi e la lavanda ad esempio, sono naturalmente dotati di proprietà antibatteriche e hanno un profumo migliore rispetto alla maggior parte dei detergenti in commercio. Il vapore è un'altra soluzione naturale ed ecologica per pulire la casa in profondità; non servono sostanze chimiche, solo acqua che portata ad alta temperatura si trasforma in vapore, diventando imbattibile contro macchie, grasso, calcare e batteri.

E-cloth: la rivoluzione del pulito

LUNGA VITA E-cloth

I panni E-Cloth sono garantiti per 300 lavaggi e 3 anni, importante è il risparmio che ne consegue : non si devono più spendere soldi in detergenti chimici e in materiali di pulizia che si deteriorano velocemente.

E-Cloth: la rivoluzione del pulito!

E-Cloth panno multiuso
E-Cloth panno per vetri lucidante
E-Cloth kit 2 panni per la pulizia cucina
E-Cloth kit 2 panni per la pulizia dei vetri
E-Cloth kit 2 panni pulizia bagno
E-Cloth panno pulizia pavimenti
E-Cloth panno pavimenti polvere
E-Cloth kit 2 panni pulizia e spolvero pavimenti


I servizi di Polti