40 anni di Polti: un evento internazionale

Nell’incantevole cornice delle Serre Ratti a Casnate con Bernate in provincia di Como, lo scorso 5 Luglio Polti ha festeggiato i suoi primi 40 anni.

Una location esclusiva, immersa nella natura, che è diventata teatro di una serata internazionale in cui gli ospiti - partner, dipendenti, clienti, istituzioni - hanno potuto vivere la storia dell’azienda con uno storytelling che ha avuto come protagonisti le innovazioni, i prodotti, ma soprattutto i valori aziendali e la famiglia: Franco e Teresa Polti - Fondatore e attuale Presidente - con i figli Francesca -Direttore Generale del Gruppo-, Stefano e Nicola - imprenditori che operano in altri settori.

40 anni racchiusi nelle parole del logo creato ad hoc per questa celebrazione e che ha visto la sua rappresentazione durante la serata con i photo booth e le espressioni artistiche della compagnia di danza One ThousandTM Dance, che ha interpretato con una perfetta combinazione di coreografie e grafiche 3D, la tecnologia, l’emozione e l’energia che caratterizzano la storia dell’azienda.

Rispetto, passione, determinazione, commitment, sostenibilità, sono solo alcune delle parole che hanno popolato l’intera location per far sentire gli ospiti parte della Famiglia Polti.

Uno sguardo al passato con una visione verso il futuro, continuando a guidare l’innovazione di una categoria, quella della cura della casa, attraverso prodotti che propongono un approccio allo stiro e alla pulizia contemporaneo e sostenibile: La Vaporella, Unico, Moppy. Prodotti in cui il vapore è l’ elemento potente e naturale che diventa il cuore di un’innovazione semplice e responsabile.

Guarda il video dell'evento:

Guarda la gallery:

[related_products]