Durante il weekend del 14 e 15 Aprile i dipendenti Polti sono scesi in campo in qualità di Ambassador in alcuni punti vendita selezionati della Lombardia.

L’iniziativa, che ha visto i partecipanti lasciare gli uffici e la produzione per entrare nei punti vendita della grande distribuzione specializzata, si colloca all’interno dell’anno del 40° anniversario dell’azienda, un anno importante in cui Polti celebra la sua storia e i suoi valori.
Insieme alle persone, il protagonista indiscusso è stato Polti Moppy, un prodotto ideato e assemblato nel sito industriale in provincia di Como.

I “Moppy lovers” all’interno dell’azienda sono stati da subito numerosi. Il successo del prodotto, la sua facilità di utilizzo e l’approccio moderno alla pulizia che lo caratterizza sono state le leve che lo hanno fatto apprezzare e che hanno motivato le persone a metterci la faccia per dimostrarlo sui punti vendita.

Entusiasmo, condivisione, spirito di squadra e un obiettivo comune sono stati i sentimenti che hanno reso questa iniziativa un’esperienza unica e molto apprezzata, sia dagli stessi dipendenti che hanno aderito, sia dai consumatori sui punti vendita che, per una volta, hanno sentito raccontare un prodotto da chi lo ha ideato o progettato o lo assembla tutti i giorni.

In prima linea il Direttore Generale del gruppo, Francesca Polti, che ha voluto e creduto fortemente nell’iniziativa.

#poltimoppyambassador

[related_products]