Si è conclusa da pochi giorni l’edizione 2017 di IFA, la fiera di riferimento nel settore dell’elettronica di consumo che si tiene annualmente a Berlino.

Per Polti, una vetrina ormai consolidata per presentare le proprie novità a livello internazionale.

I valori e il credo dell’azienda, racchiusi nel payoff “Natural Home Feeling” sono stati ben rappresentati dallo stand a forma di casa, un ambiente domestico e accogliente dove i prodotti hanno trovato la loro naturale collocazione negli ambienti riproposti.

Molti i clienti intervenuti da numerose parti del mondo, così come i semplici curiosi che hanno potuto vedere dal vivo le novità di prodotto presentate.

Sicuramente il prodotto hero è stato Polti Moppy, apprezzato per la sua incredibile facilità e praticità di utilizzo. Cuore dello stand, Polti Moppy è stato presentato nelle sue 3 varianti colore – Red, White e il nuovo Black con una dotazione di panni extra – attraverso un game pensato per spiegare il prodotto in maniera attiva e divertente, coinvolgendo l’utilizzatore nella “nuova esperienza del pulito” con una vera e propria prova prodotto competitiva. La “Moppy Race” ha invogliato e catturato clienti e visitatori a utilizzare il prodotto prima con il panno elettrostatico per spolverare sotto i mobili – la piastra è così ampia e sottile che riesce a raggiungere la polvere sotto il divano -, poi con il panno in microfibra per la pulizia dei pavimenti e delle superfici verticali lavabili (come le piastrelle). Senza dimenticare il pit stop sulla base di ricarica per uccidere il 99,9% di virus, germi e batteri* rimossi in precedenza.

Alla fine della prova, l’opinione di chi l’ha utilizzato: “Polti Moppy is”…Fantastic, Nice, Funny, Addictive, Bellissimo.

La #moppyevolution ha conquistato anche Berlino!

Le altre novità presentate ampliano le gamme prodotto attualmente esistenti: Polti Forzaspira C150 è l’aspirapolvere a traino ciclonico, senza sacco, compatto e in classe energetica A che unisce efficacia e performance per una pulizia veloce e completa della casa.

Nella famiglia Polti Vaporetto le novità riguardano sia le scope a vapore con l’introduzione del modello Polti Vaporetto SV450_Double, la scopa 2 in 1 ideale per pulire fino a 15 superfici diverse utilizzando solo il vapore, che i Vaporetto a traino “tradizionali” con Polti Vaporetto Smart 100_B e Smart 100_T: grazie al sistema a ricarica continua, i nuovi modelli consentono un’autonomia di lavoro illimitata senza interruzioni.

Polti ad IFA ha proposto un nuovo modo di prendersi cura della propria casa, veloce, easy, pratico, in linea con le esigenze di pulizia quotidiana moderne.

*Polti Moppy è stato testato sui più comuni batteri come Escherichia coli, Enterococcus faecalis, Pseudomonas aeruginosa, Salmonella enterica, Aspergillus brasiliensis. Rimuove dalle superfici il 99,9% di virus, germi e batteri già con una sola passata e li trattiene, inoltre elimina il 99,9% di virus, germi e batteri dal panno durante la vaporizzazione sulla base di ricarica

[related_products]