Moppy, il nuovo sistema per la pulizia dei pavimenti e superfici verticali lavabili di Polti, è stato scelto dai consumatori come prodotto Eletto Prodotto dell’Anno 2018 all’interno della categoria Sistemi pulizia pavimenti. Polti Moppy è Eletto Prodotto dell’Anno 2018. Un riconoscimento importante che premia l’INNOVAZIONE del prodotto e conferma la spinta innovativa dell’azienda nell’anno della celebrazione del suo 40° compleanno. A livello internazionale il Premio Eletto Prodotto dell’Anno viene assegnato da più di 30 anni ed è riconosciuto come un elemento in grado di influenzare l’opinione dei consumatori. Il Premio viene assegnato attraverso la ricerca Prodotto dell’Anno, la più importante indagine di mercato sull’Innovazione in Italia: più di 12.000 individui coinvolti, dai 15 ai 65 anni e oltre, per dare la possibilità a tutte le diverse fasce di esprimere la propria votazione. Attraverso un questionario online, il consumatore valuta i prodotti divisi in categorie merceologiche su innovazione e soddisfazione, mentre l’organizzazione aggiunge un’indagine generale sulle attitudini, le aspettative e la sensibilità nei confronti di questa innovazione, sul ruolo della marca e ulteriori approfondimenti sui prodotti e sui loro consumatori. Il risultato è Moppy Eletto Prodotto dell’Anno 2018. Progettato e assemblato in Italia, Moppy è nato con l’obiettivo di offrire ai consumatori una soluzione destinata a cambiare il modo di prendersi cura della casa, apportando loro tutti i vantaggi che cercano quando ci si appresta a pulire i pavimenti e si ha poco tempo a disposizione: facilità, efficacia, rapidità e comfort. Moppy è composto da uno spazzolone snodato ultra leggero in alluminio anodizzato e una base di erogazione vapore con serbatoio a ricarica continua. In soli 10 secondi la base è pronta per produrre il vapore necessario a impregnare il panno in microfibra dello spazzolone, permettendo di pulire igienizzando tutti i tipi di pavimento, velocemente e senza lasciare aloni. MOPPY è eco-friendly, leggero e veloce e, grazie alla doppia funzione di cattura polvere e lava superfici, rappresenta una soluzione pratica ed efficace per le pulizie quotidiane. Test di laboratorio certificano infatti la doppia efficacia di MOPPY nel rimuovere in una passata il 99,9% di germi e batteri* dalle superfici e nell’eliminarli, posizionando nuovamente lo spazzolone con il panno sulla base di ricarica. MOPPY vi farà provare una nuova esperienza di pulizia, un nuovo modo di lavare e igienizzare i pavimenti, rimuovendo e catturando lo sporco efficacemente in pochi secondi e in tutto comfort. I benefici che Moppy offre sono molteplici:
  • Rimuove ed elimina il 99,9% di germi e batteri
  • Agisce senza prodotti chimici, solo acqua di rubinetto
  • Superfici subito asciutte e senza aloni, grazie agli speciali panni in microfibra
  • Mani sempre pulite ed asciutte, non è necessario toccare e strizzare il panno e non servono guanti
  • Non serve il secchio, niente più schizzi e pesi da spostare
  • Risparmio di acqua, con 0,7 litri si riesce a pulire fino a 200 mq
  • Pratico da maneggiare e da trasportare
  • Pulizia in libertà e senza sforzi con lo spazzolone ultraleggero snodato e senza filo
Moppy Eletto Prodotto dell'anno 2018 A ulteriore riprova di quanto Polti creda in questo rivoluzionario prodotto, Moppy è attualmente in promozione con Soddisfatto o rimborsato che permette al consumatore, dopo averlo provato per 30 giorni, di restituire il prodotto e richiedere il rimborso del costo d’acquisto. Let’s start the #moppyevolution.

Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2018. www.prodottodellanno.it cat. Sistemi pulizia pavimenti

*Moppy è stato testato sui più comuni batteri come Escherichia coli, Enterococcus faecalis, Pseudomonas aeruginosa, Salmonella enterica, Aspergillus brasiliensis. Moppy, utilizzato seguendo correttamente le indicazioni del manuale d’uso, rimuove dalle superfici il 99,9% dei batteri già con una sola passata e li trattiene. Moppy elimina il 99,9% di germi e batteri dal panno durante la vaporizzazione sulla base di ricarica.