Dopo l'apertura storica di due nuovi mercati con Vaporella e Vaporetto e grazie alla nostra costante attenzione all'evoluzione della tecnologia e all'innovazione, siamo orgogliosi di presentare:

Polti Moppy, la mascotte del pulito.
Immediato, pratico e veloce: in tre parole l’evoluzione del pulito.

Progettato e assemblato in Italia, Polti Moppy è nato con l’obiettivo di offrire ai consumatori una soluzione destinata a cambiare il modo di prendersi cura della casa, apportando loro tutti i vantaggi che cercano quando ci si appresta a pulire i pavimenti e si ha poco tempo a disposizione: facilità, efficacia, rapidità e comfort.

Polti Moppy è il nuovo sistema per la pulizia dei pavimenti e superfici verticali lavabili che combina l’efficacia del vapore con la semplicità di uno spazzolone senza filo. Con Moppy si igienizza senza detersivi con il panno caldo intriso di vapore.

La nuova Mascotte del pulito è composta da uno spazzolone snodato ultra leggero in alluminio (solo 0,5 kg) e una base di erogazione vapore con serbatoio a ricarica continua di 0,7 litri.

Immediato e pratico, basta riempire con semplice acqua di rubinetto la base che in soli 10 secondi sarà pronta per produrre il vapore necessario a impregnare il panno in microfibra dello spazzolone, permettendo di pulire igienizzando tutti i tipi di pavimento, velocemente e senza lasciare aloni.

Polti Moppy è la soluzione eco-friendly, leggera e veloce che, grazie alla doppia funzione di cattura polvere e lava superfici, risponde perfettamente alle crescenti richieste da parte dei consumatori di soluzioni pratiche ed efficaci per le pulizie quotidiane.

L’esclusivo brevetto* di Polti Moppy - a garanzia di innovazione e tecnologia Made in Italy - introduce nel mercato della pulizia dei pavimenti un prodotto assolutamente moderno, capace di rimuovere il 99,9% di sporco e batteri dalle superfici già dalla prima passata**.

Scopri di più su Polti Moppy Red: la scopa lavapavimenti che igienizza senza detersivi con il panno caldo intriso di vapore.

Test di laboratorio certificano infatti la doppia efficacia di Polti Moppy nel rimuovere in una passata il 99,9% di germi e batteri dalle superfici e nell’eliminarli, posizionando nuovamente lo spazzolone con il panno sulla base di ricarica.

Dotato di due panni in microfibra a elevato potere assorbente, e di due panni elettrostatici cattura-polvere, Polti Moppy vi farà provare una nuova esperienza di pulizia, un nuovo modo di lavare e igienizzare i pavimenti, rimuovendo e catturando lo sporco efficacemente in pochi secondi e in tutto comfort.

Facile da riporre e da trasportare – soli 2,8 kg di peso.

I benefici che Polti Moppy offre sono molteplici:

  • Rimuove ed elimina il 99,9% di virus, germi e batteri**
  • Agisce senza prodotti chimici, solo acqua di rubinetto
  • Pulisce pavimenti e superfici verticali lavabili
  • Superfici subito asciutte e senza aloni, grazie agli speciali panni in microfibra
  • Mani sempre pulite ed asciutte, non è necessario toccare e strizzare il panno e non servono guanti.
  • Non serve il secchio, niente più schizzi e pesi da spostare
  • Risparmio di acqua, con 0,7 l si riesce a pulire fino a 200 mq
  • Pratico da maneggiare e da trasportare
  • Pulizia in libertà e senza sforzi con lo spazzolone ultraleggero snodato e senza filo

Guarda Polti Moppy in azione:

*Brevetto depositato

** Polti Moppy è stato testato sui più comuni batteri come Escherichia coli, Enterococcus faecalis, Pseudomonas aeruginosa, Salmonella enterica, Aspergillus brasiliensis. Rimuove dalle superfici il 99,9% di virus, germi e batteri già con una sola passata e li trattiene, inoltre elimina il 99,9% di virus, germi e batteri dal panno durante la vaporizzazione sulla base di ricarica

[related_products]