Corporate

Scopri cosa succede nel mondo Polti:

BtoB Awards 2022: Polti si aggiudica la categoria Green

BtoB Awards 2022: Polti si aggiudica la categoria Green

Premiato l’impegno dell’azienda nella sostenibilità.

Leggi di più
Uno spazio web tutto nuovo per Polti

Uno spazio web tutto nuovo per Polti

Polti fortifica sempre di più il rapporto con gli #homelovers e lancia un nuovo sito più smart e funzionale

Leggi di più
Gli  #homelovers rivelano le loro abitudini di pulizia

Gli #homelovers rivelano le loro abitudini di pulizia

500 gli #homelovers chiamati a rivelare le proprie abitudini di pulizia. La maggior parte pulisce una volta a settimana. Bagno e cucina le stanze preferite.

Leggi di più
Per Polti la diversità è arricchimento

Per Polti la diversità è arricchimento

Polti ha aderito al progetto "DimiCome - Diversity Management e integrazione: competenze dei Migranti nel mercato del lavoro".

Leggi di più
Approccio strategico alla Sostenibilità con SDA Bocconi

Approccio strategico alla Sostenibilità con SDA Bocconi

Avviata tra Polti e SDA Bocconi - School of Management una collaborazione finalizzata all'identificazione di azioni coerenti ai parametri ESG - Environment, Social, Governance.

Leggi di più
La sostenibilità passa anche dalla solidarietà

La sostenibilità passa anche dalla solidarietà

Polti ha scelto di sostenere l'associazione il Sole Onlus e i suoi progetti in Etiopia e India.

Leggi di più
Segno positivo per Polti nel bilancio 2020

Segno positivo per Polti nel bilancio 2020

L'azienda di Como deposita il bilancio consolidato 2020 con +30% di ricavi e una crescita di oltre l'80% nel proprio mercato di riferimento.

Leggi di più
Pulizie, bucato e stiro: gli uomini italiani fanno goal!

Pulizie, bucato e stiro: gli uomini italiani fanno goal!

Dau na ricerca Polti emerge che l'italiano si è distinto facendo segnare l'incremento maggiore nello svolgere le pulizie di casa.

Leggi di più
Polti in TV con il nuovo spot "Il nostro segreto"

Polti in TV con il nuovo spot "Il nostro segreto"

Una campagna internazionale che racconta il brand e i suoi valori attraverso una narrazione emozionale.

Leggi di più

1 elementi di 9 di 29 totali

Pagina
Prodotti più venduti