Moppy: soddisfatto o rimborsato!

Scommettiamo che non lo restituisci?

Mettici alla prova!

Dal 1 marzo al 13 maggio acquista uno dei modelli di Moppy, provalo per 30 giorni e se non sarai soddisfatto, contattaci per richiedere il rimborso. 

Prova anche tu la nuova esperienza del pulito! 

 

La partecipazione implica l’accettazione integrale del regolamento.
LEGGI IL REGOLAMENTO

La promozione è valida dal 01/03/2018 al 13/05/2018 per acquisti effettuati in uno dei punti vendita e sui siti di e-commerce online aderenti. L’iniziativa è limitata ad una sola richiesta per prodotto e per nucleo familiare.

 

Hai provato Moppy e non sei soddisfatto?

Compila il modulo in tutte le sue parti e rispediscilo insieme alla documentazione richiesta entro 30 giorni dalla data di acquisto:

  • via email all'indirizzo moppy.soddisfattorimborsato2018@polti.com

oppure

  • via posta con raccomandata A/R all'indirizzo:

"Soddisfatto o rimborsato MOPPY" c/o Polti S.p.A. - Via Ferloni, 83 - 22070 Bulgarograsso (CO)

scarica il modulo da compilare

I servizi di Polti