Regolamento Prova Moppy. Soddisfatto o rimborsato

Termini e condizioni (regolamento)

della promozione “Soddisfatto o Rimborsato Moppy autunno 2018”

 

  1. Promotore:

Polti S.p.A. con sede legale in Via Ferloni 83, 22070 Bulgarograsso, Como, Italia e Codice Fiscale / Partita IVA 01457440137.

 

  1. Finalità della promozione:

Grazie alla presente promozione denominata “Soddisfatto o Rimborsato Moppy autunno 2018” promossa da Polti S.p.A., tutti i clienti finali, che acquistano uno dei modelli Moppy di Polti oggetto della promozione, avranno la possibilità di restituire il prodotto e richiedere il rimborso del costo d’acquisto entro 30 giorni dall’acquisto, se non saranno completamente soddisfatti. Le spese di spedizione della restituzione sono a carico del cliente finale.

 

  1. Ambito territoriale:

Territorio Italiano e San Marino, presso i punti vendita di elettrodomestici che espongono il materiale promo-pubblicitario della presente iniziativa (punti vendita aderenti) o presso uno dei seguenti siti di e-commerce:

www.polti.it

www.unieuro.it

www.euronics.it

www.trony.it

www.expertonline.it

www.comet.it

www.amazon.it

www.qvc.it

 

Si precisa che non saranno considerati validi gli acquisti effettuati sulla piattaforma Marketplace del sito www.amazon.it da venditori terzi e i prodotti Amazon Warehouse Deals.

 

  1. Durata:

La promozione “Soddisfatto o Rimborsato Moppy autunno 2018” è valida per gli acquisti effettuati dal 13 settembre 2018 al 15 gennaio 2019.

 

  1. Destinatari:

Consumatori finali, persone fisiche maggiorenni e residenti/domiciliati nell’ambito territoriale, acquirenti dei prodotti in promozione, di seguito al singolare “Cliente”.

 

  1. Prodotti promozionati:

La promozione “Soddisfatto o Rimborsato Moppy autunno 2018” è valida solo su acquisti di prodotti Moppy a marchio Polti di seguito elencati:

 

Prodotto

Codice

EAN

Moppy Red

PTEU0275

 

8007411011719

 

Moppy Red Premium

 

PTEU0287

 

8007411011924

 

Moppy Red Extra Dust

 

PTEU0288

 

8007411011962

 

Moppy White

PTEU0281

 

8007411011764

 

Moppy White Premium

 

PTEU0289

 

8007411012013

 

Moppy Black Premium

PTEU0283

 

8007411011870

 

 

  1. Termini del rimborso:

Tutti i Clienti che effettueranno l’acquisto di uno dei prodotti promozionati di cui al punto 6, nel periodo 13/09/2018 - 15/01/2019, potranno aderire alla presente iniziativa “Soddisfatto o Rimborsato Moppy autunno 2018”.

I Clienti, entro 30 giorni dalla data di acquisto risultante dalla ricevuta d’acquisto o fattura personale (con indicazione del codice fiscale NON di partita IVA) del prodotto promozionato acquistato, qualora non pienamente soddisfatti, potranno inviare la richiesta di restituzione del prodotto come descritto al punto 8. “Modalità di adesione e restituzione del prodotto promozionato”.

Si specifica che il Cliente dovrà conservare l'imballo originale del prodotto promozionato acquistato in ottime condizioni in quanto in caso di restituzione, sarà necessario renderlo nel suo imballo originale integro.

Il Promotore accetterà soltanto la restituzione di prodotti completi, funzionanti, non danneggiati e nell’imballo originale. Il prodotto dovrà essere restituito corredato dai suoi accessori originali, compresi nell’imballo (Moppy, manuale di istruzioni, panni universali in microfibra, panni elettrostatici cattura-polvere*)

*per i panni elettrostatici si intende quelli non utilizzati durante l’uso.

 

  1. Modalità di adesione e restituzione del prodotto promozionato:

Il Cliente avrà a disposizione 30 giorni di tempo a decorrere dalla data di acquisto, riportata nella ricevuta d’acquisto /fattura personale, per valutare la propria completa soddisfazione con il prodotto promozionato acquistato.

Il Cliente, qualora decida di restituire il prodotto, dovrà comunicare a Polti S.p.A. la sua intenzione di effettuare la restituzione entro 30 giorni dalla data di acquisto riportata nella ricevuta d’acquisto/fattura personale.

Per dare comunicazione dovrà collegarsi al sito www.polti.it, sezione promozioni, scaricare il modulo “Soddisfatto o rimborsato Moppy autunno 2018” compilarlo e rispedirlo:

c/o Polti S.p.A. - via Ferloni, 83 - 22070 Bulgarograsso (CO).

unitamente a

  • copia della ricevuta/documento comprovante la data di acquisto e
  • fotocopia del documento di identità.

 

Al ricevimento della richiesta di rimborso, il promotore effettuerà la verifica della correttezza e completezza della documentazione ricevuta e se la documentazione risulterà conforme alle condizioni, i Clienti riceveranno una email di accettazione per poter procedere con la restituzione del prodotto.

In caso la documentazione non sia conforme, il Promotore invierà al Cliente una email per informarlo che la richiesta non può essere accettata con la relativa motivazione.

Entro 15 giorni dalla ricevuta approvazione della richiesta di rimborso il Cliente dovrà rispedire Moppy integro nella sua confezione originale a

“Soddisfatto o rimborsato MOPPY autunno 2018” c/o Polti S.p.A. - via Ferloni, 83 - 22070 Bulgarograsso (CO)

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

La responsabilità di imballare idoneamente il prodotto da restituire per il trasporto è in capo al Cliente. Il promotore non sarà responsabile per eventuali danni di trasporto.

Una volta arrivato il prodotto a magazzino Polti, previa verifica sulla sua integrità, il Promotore provvederà a effettuare il rimborso pari al costo d’acquisto effettivamente sostenuto entro 120 giorni.

Il rimborso sarà effettuato sul codice IBAN comunicato dal Cliente all’interno del modulo. Sarà onere del Cliente assicurarsi che i dettagli bancari forniti siano corretti e validi.

Il conto corrente deve essere italiano e intestato o cointestato alla persona che chiede il rimborso.

  1. Condizioni di esclusione:

Il rimborso non può essere concesso a un Cliente che:

  • abbia acquistato uno dei prodotti oggetto della promozione al di fuori del periodo promozionale (13 settembre 2018 – 15 gennaio 2019);
  • abbia acquistato un prodotto Polti diverso da quelli oggetto della presente promozione;
  • abbia acquistato uno dei prodotti oggetto della presente promozione in un punto vendita diverso rispetto a quelli indicati al punto “3. Ambito territoriale”;
  • abbia inviato la richiesta di restituzione del prodotto oltre i 30 giorni dalla data di acquisto;
  • restituisca il prodotto non integro o non completo di tutti gli accessori contenuti nell’imballo al momento dell’acquisto come meglio specificato nel precedente punto 8;
  • abbia acquistato il prodotto con fattura che attesti l’acquisto con P.IVA;
  • non abbia inviato la documentazione completa come richiesto al punto 8;
  • non abbia ottemperato ai termini e alle condizioni del Regolamento.
  • abbia acquistato sulla piattaforma Marketplace del sito amazon.it da venditori terzi e prodotti Amazon Warehouse Deals.

 

  • Limitazioni:

L’iniziativa sarà limitata ad una sola richiesta per prodotto e per nucleo familiare

Alla promozione non possono accedere grossisti, rivenditori, rivenditori al dettaglio, distributori, clienti aziendali e i dipendenti del Promotore inclusi i parenti fino al terzo grado.

I prodotti restituiti non completi o danneggiati non potranno essere rimborsati.

È escluso dal rimborso qualsiasi altro costo accessorio.

Per ciascun prodotto sarà rimborsato solo il prezzo d’acquisto effettivamente sostenuto.

(eventuali spese di spedizione iniziali escluse).

 

  • Trattamento dei dati personali

In conformità con quanto previsto degli artt.13-14 Regolamento UE 2016/679 si informa che Titolare del Trattamento è Polti S.p.A. (via Ferloni, 83 - 22070 Bulgarograsso Como C.F. e P.IVA 01457440137) società capogruppo delle seguenti:

  • POLTI ESPANA S.A. - Paseo del Ferrocarril 381- 08850 Gavà - ES
  • POLTI FRANCE S.A.S. - Parc d'Activitè de Limonest - Alleé des Chenes 145 -69578 CS 70116 Limonest Cedex - FR
  • POLTI UK LTD. - HQ, Clippers Quay - Salford Quays - M50 3XP Manchester - GB
  • POLTI DEUTSCHLAND G.M.B.H. - Frankfurter Strasse 110 – 63500 Seligenstadt - DE
  • POLTI USA INC. - La Tijera Blvd.Suite 512 - Los Angeles Ca 90045-3946 - US
  • POLTIPLAST S.R.L. - Via Monte Rosa n. 13 - 22070 Bulgarograsso (CO) – IT

Polti S.p.A., in qualità di titolare del trattamento, nello svolgimento della propria attività raccoglie e tratta dati personali forniti dall’interessato al trattamento.

 11 a) Finalità del trattamento

I dati forniti dagli interessati saranno trattati per adempiere alla seguente finalità:

  1. attività di soddisfatto o rimborsato Moppy autunno 2018
  2. finalità di comunicazione di iniziative commerciali ed annunci di nuovi prodotti e servizi.

Oltre al personale preposto alla gestione del vostro contatto i dati potrebbero essere trattati dai seguenti soggetti:

  1. Aziende di postalizzazione e logistica
  2. Aziende erogatrici di servizi informatici
  3. Istituti di credito
  4. Enti pubblici
  5. Contact center

11 b) Modalità di esercizio dei diritti dell’interessato

Si informa l’interessato al trattamento, in conformità a quanto previsto dall’articolo 13 paragrafo 2 del regolamento UE 2016/679, sulle modalità con le quali potrà esercitare i propri diritti.

Si informa l’interessato al trattamento che Polti S.p.A., ai sensi dell’art 12 paragrafo 3 regolamento UE 2016/679, ha:

  1. fino a 1 mese dal momento dell’inoltro della richiesta da parte dell’interessato per rispondere in merito all’esercizio dei diritti di seguito elencati,
  2. tale termine a seconda del numero di richieste può essere prorogato di due mesi.

11 c) Periodo di conservazione dei dati

Si informa gli interessati che i dati personali forniti saranno conservati presso i sistemi di Polti S.p.A. per il tempo necessario a adempiere alle finalità indicate e secondo i termini di legge ove applicabili (es. documentazione fiscale e contabile).

Si informa l’interessato che in merito alla finalità B della presente informativa i dati personali saranno conservati presso i sistemi di Polti S.p.A. fintanto che l’interessato non ritirerà il consenso espresso.   

11 d) Diritti dell’interessato

Polti S.p.A., ai sensi dell’artt. 15-22 del regolamento UE 2016/679, si impegna a garantire il pieno esercizio dei diritti dell’interessato, salvo che questo non pregiudichi un diritto legittimo o i diritti di altri interessati al trattamento. Si informa l’interessato al trattamento che desideri esercitare tali diritti che potrà farlo scrivendo all’indirizzo: privacy@polti.com

Si informa l’interessato al trattamento che, ai sensi dell’art 13 paragrafo 2 comma D del regolamento UE 2016/679, qualora ravvisasse gravi inadempienze o lamentasse il mancato rispetto di uno dei diritti esposti nella presente informativa da parte di Polti S.p.A., potrà esporre un formale reclamo presso il garante nazionale per la privacy.

11 e) Mancato consenso

Si informa l’interessato che, ai sensi dell’art 13 paragrafo 2 comma E regolamento UE 2016/679, Polti S.p.A. non potrà procedere all’invio delle comunicazioni commerciali e di marketing (finalità B) all’interessato che non abbia apposto il proprio consenso all’informativa presente sul modulo.

 

  • Generale:

Il promotore dell’iniziativa non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento telefonico che possa impedire al Cliente di accedere al servizio e scaricare il modulo dedicato alla presente iniziativa.

Il promotore dell’iniziativa non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito di comunicazione dovuto all’indicazione d’indirizzi e-mail e/o dati errati o non veritieri da parte dei Clienti.

Il promotore non si assume responsabilità per disguidi, documentazione e/o prove d’acquisto non pervenute o non pervenute in tempo utile.

Il promotore non si assume responsabilità per ritardati e/o mancati accrediti dei bonifici bancari derivanti da disfunzioni o difficoltà degli istituti bancari coinvolti.

Il servizio online dedicato alla presente iniziativa sarà attivo sul sito www.polti.it dal 13/09/2018 al 15/02/2019.

Le decisioni del Promotore in relazione ad ogni e qualsiasi aspetto della promozione devono intendersi inappellabili e vincolanti.

La partecipazione alla presente iniziativa denominata “Soddisfatto o Rimborsato Moppy autunno 2018” è subordinata all’accettazione integrale del presente regolamento.

Per qualsiasi contestazione faranno fede i presenti termini e condizioni e il foro di competenza sarà quello di Como.

 

Bulgarograsso, il 07/09/2018

 

I servizi di Polti