Scopa a vapore senza fili: 5 vantaggi che (forse) non tutti conoscono

Praticità, comfort e pulito profondo con la scopa a vapore senza fili

Autore: Editore: Polti Italia Data di pubblicazione:
Scopa a vapore senza fili: 5 vantaggi che (forse) non tutti conoscono

Pulire a fondo ma in modo pratico e veloce ti sembra ancora pura fantascienza? Se la risposta è sì, forse è arrivato il momento di passare alla scopa a vapore senza fili

Con questo piccolo elettrodomestico potrai dire addio una volta per tutte a pesanti secchi, inquinanti detersivi e fastidiosi guanti. La lavapavimenti a vapore cordless è un’alternativa moderna, pratica ed ecologica alla tradizionale scopa elettrica e all’odiatissimo secchio, che ti permette di lavare e igienizzare tutte le superfici lavabili della casa in poche semplici mosse.

Basta riempire il serbatoio con acqua di rubinetto, attendere il riscaldamento dell’acqua e la scopa è subito pronta per essere utilizzata. Se l’idea di pulire casa in modo facile e veloce ti affascina, scopri 5 vantaggi della scopa a vapore senza fili che ti faranno correre a comprarne una.

1. Pulito profondo senza secchio né detersivi
Uno dei principali vantaggi della pulizia a vapore è la capacità di assicurare un pulito profondo e un’igiene senza pari in tutta la casa. Con una scopa a vapore senza fili, hai l’ulteriore vantaggio di poter pulire tutta casa in modo pratico e veloce, senza neanche bisogno del secchio o senza usare detersivi.

Basta posizionare la lavapavimenti senza fili sulla base di vaporizzazione e in poco tempo è pronta per essere utilizzata, senza neanche bisogno di piegarsi. Questo vuol dire anche mani sempre asciutte e pulite, per la gioia di ogni casalinga.

2. Libertà di movimento
Quando si pensa di comprare una scopa a vapore cordless, il principale vantaggio da considerare è una libertà di movimento che non teme confronti rispetto ai tradizionali metodi di pulizia, ma anche rispetto ai più ingombranti pulitori a vapore a traino.

È sufficiente applicare il panno in microfibra sullo spazzolone, riempire il serbatoio con acqua di rubinetto, attendere qualche secondo e la lavapavimenti a vapore è pronta per essere usata anche sulle superfici verticali.

3. Velocità e ingombro ridotto
Specialmente nelle pulizie quotidiane, velocità e praticità sono essenziali. Allora perché affannarsi con aspirapolvere, secchio e attrezzature “superate” quando si può scegliere una scopa a vapore senza fili? Leggero, maneggevole, spazzola snodabile per raggiungere anche le superfici più difficili, compatto e, soprattutto, cordless, per un ridotto ingombro, il mocio a vapore senza fili è veloce da preparare ed è subito pronto da usare all’occorrenza.

4. Nessuna necessità di svuotare il serbatoio
Uno dei benefici della scopa a vapore senza fili riguarda il serbatoio: contrariamente a quanto potresti pensare, non è necessario svuotare il serbatoio al termine di ogni pulizia. Questo significa tempi ridotti e velocità, con la sicurezza di avere già la lavapavimenti pronta per il prossimo utilizzo.

5. Panni multi superficie
Uno dei buoni motivi per comprare una scopa a vapore senza fili è legato alla comodità di avere una soluzione unica per l’igiene profonda di tutta la casa sempre a portata di mano. Il pulitore a vapore senza fili prevede l’utilizzo di un panno in microfibra adatto per tutti i tipi di pavimento (marmo, cotto, parquet, gres ecc.), ma anche superfici verticali come porte, specchi, vetri, piastrelle e molto altro ancora. Dunque, con lo stesso panno, da lavare regolarmente in lavatrice, potrai pulire tutte le superfici lavabili della casa senza ulteriore stress.

Ora che conosci tutti i vantaggi della scopa a vapore cordless, cosa aspetti a comprarne una?

I servizi di Polti

  Loading...