Ferri generatori di vapore

Il ferro generatore di vapore ha una caldaia?

No, il ferro da stiro generatore di vapore non ha una caldaia separata, l’acqua viene richiamata all’interno del ferro attraverso una pompa e una volta nel ferro viene trasformata in vapore.

Qual è il vantaggio del ferro da stiro generatore di vapore?

I modelli Polti Vaporella Simply e Polti Vaporella Express sono ferri da stiro generatore di vapore che si caratterizzano per le loro dimensioni compatte e il design moderno.

Come si attiva il vapore in Polti Vaporella Simply e Polti Vaporella Express?

In entrambe le linee di prodotto per “chiamare” il vapore occorre semplicemente premere il pulsante vapore posto all’interno dell’impugnatura del ferro. In questo modo si attiva il sistema che porta l’acqua al ferro e dopo qualche istante inizierà ad uscire vapore dalla piastra.

Che cos’è la tecnologia One Temperature?

Nei modelli Polti Vaporella Express è sufficiente selezionare dal display digitale il livello di vapore, in quanto il ferro ha già impostata la giusta temperatura per tutti i tipi di tessuto.

Cos’è il sistema Calc Cleaning?

I modelli Polti Vaporella Simply e Polti Vaporella Express sono dotati del Calc Cleaning System che è un sistema di auto-pulizia dell’apparecchio per prevenire i danni causati dal calcare. Ti suggeriamo di effettuare periodicamente il Calc Cleaning (per la procedura verificare il libretto di istruzione)

Perché la piastra è in alluminio?

Perché l’alluminio è un materiale leggero ed ha un’elevata capacità di condurre il calore che viene distribuito in modo uniforme su tutta la superficie della piastra.

Chi produce Polti Vaporella?

Vaporella è solo Polti. La sicurezza, la qualità e l’assistenza capillare sul territorio nazionale sono garantite dagli oltre 40 anni di esperienza di chi ha inventato il primo ferro da stiro a vapore con caldaia per uso domestico, nonché leader nella produzione di apparecchi a vapore dedicati alla pulizia e allo stiro.

Che cos’è un ferro generatore di vapore?

Il ferro da stiro generatore di vapore si caratterizza per avere un serbatoio separato di ampie dimensioni, in questo modo l’autonomia di lavoro senza interruzioni è più lunga rispetto a un ferro da stiro tradizionale.