Il Mondo Polti
Leggi le notizie e le storie più interessanti dal mondo Polti, un'azienda fatta di persone sempre proiettate verso nuovi traguardi.
Nuovi prodotti e la revisione dei processi produttivi spingono i conti del Gruppo Polti
Polti chiude il 2023 con oltre 60 milioni di ricavi, tornando ai livelli di profittabilità pre-crisi. Cresce il margine operativo e si rafforza la leadership nei mercati europei della pulizia a vapore e dei ferri da stiro. L'azienda punta su espansione internazionale e innovazione con nuovi prodotti nei settori Kitchen e Food&Beverage.
Leggi di piùPolti vince il premio mondiale Plus X Award con La Vaporella e Vaporetto Style
Polti riceve il Plus X Award per l'innovazione e la qualità delle linee La Vaporella e Vaporetto Style, riconosciute per design, facilità d'uso e tecnologie avanzate a vapore.
Leggi di piùPolti torna all'IFA 2024
Polti partecipa all'IFA 2024 di Berlino, presentando le novità della sua tecnologia a vapore. Dal 6 al 10 settembre svelerà i nuovi prodotti Vaporetto, Vaporella Garment Steamers e le macchine espresso Polti Coffea e SOLO Caffè Monorigine.
Leggi di piùL’Anita, Alfonsina ed Elisa…
Alcune riflessioni di Francesca Polti su come le donne sono viste, o forse non viste, nei media e non solo; tra emozioni, passione e la necessità di superare stereotipi di genere.
Leggi di piùGiro d’Italia Women 2024: il premio più ambito, la Maglia Rosa firmata Polti
Il Giro d’Italia Women debutterà dal 7 al 14 luglio con un percorso impegnativo e Polti come sponsor della Maglia Rosa. Francesca Polti sottolinea l’importanza dell’empowerment femminile, mentre SOLO Caffè Monorigine sarà il caffè ufficiale della competizione.
Leggi di piùPulitore a vapore con funzione ECO: efficacia e praticità in un solo prodotto
Polti presenta il nuovo Polti Vaporetto Smart 110 Eco, un potente pulitore a vapore con autonomia illimitata e funzionalità Eco, progettato per garantire pulizia efficace e rispetto per l'ambiente.
Leggi di piùOrgoglio e Pregiudizio?
A due settimane dalla fine del Giro d'Italia, Francesca Polti racconta di come il senso di appartenenza al progetto squadra abbia reso tutti partecipi e ‘committed’ verso l’obiettivo comune.
Leggi di piùBada la gente… nel giorno della Repubblica
Il ricordo malinconico dei giorni trascorsi al Giro d'Italia, i luoghi, i paesaggi, le persone. Elementi che rendono indimenticabile questa corsa.
Leggi di piùRigore e flessibilità
Giornata di riposo per i ciclisti del Giro d'Italia 2024. Lo staff però non si ferma e sono tante le attività da portare avanti ed è importante farlo con metodo.
Leggi di più