Polti Vaporetto 3 Clean

Posso usarlo anche sulle superfici delicate?

Sì, le 3 regolazioni di vapore permettono di selezionare il giusto livello di vapore per ogni superficie da trattare, incluso legno e parquet. Per le superfici particolarmente delicate o con trattamenti particolari ti consigliamo di consultare le indicazioni fornite dal produttore prima di procedere alla pulizia.

Il vapore permette di igienizzare le superfici?

Sì, test di laboratorio attestano che il vapore generato da Polti Vaporetto 3 Clean uccide e ed elimina fino al 99,9% di germi e batteri* dalle superfici di casa.

*La scopa a vapore Polti Vaporetto elimina il 99,9% dei germi e batteri più comuni come Escherichia coli, Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa, Aspergillus brasiliensis, Salmonella enterica, purchè le superfici siano state preventivamente ben aspirate e la scopa a vapore sia utilizzata seguendo correttamente le indicazioni del manuale d’uso.

Come posso lavare i panni di Polti Vaporetto 3 Clean?

I panni per i pavimenti di Polti Vaporetto 3 Clean possono essere lavati in lavatrice seguendo le istruzioni presenti sull'etichetta.

A cosa serve il filtro anticalcare?

Polti Vaporetto 3 Clean funziona con semplice acqua di rubinetto, per prevenire i problemi dovuti al calcare, l’apparecchio è equipaggiato con un filtro anti-calcare le cui resine filtrano l’acqua prima che questa entri nel sistema di generazione del vapore. Per un corretto funzionamento del prodotto ti raccomandiamo di sostituire periodicamente il filtro, i ricambi li trovi in vendita direttamente dal nostro e-shop QUI.

È possibile aspirare e pulire a vapore contemporaneamente con Polti Vaporetto 3 Clean?

Sì, Polti Vaporetto 3 Clean è una scopa a vapore multifunzione studiata per rendere le pulizie quotidiane più semplici e veloci. Per attivare la funzione combinata e poter aspirare e pulire con il vapore in una sola passata basterà accendere il generatore di vapore e selezionare il livello più indicato in base al pavimento da trattare; in soli 30 secondi sarà pronto ad erogare vapore. Attivando l'aspirazione sarà quindi possibile aspirare sporco e polvere dal pavimento e allo stesso tempo pulire ed igienizzare con il vapore.

È possibile utilizzare separatamente la funzione vapore o la funzione aspirazione?

Sì, è possibile utilizzare Polti Vaporetto 3 Clean solo come aspirapolvere oppure solo come pulitore a vapore.

Come utilizzo il pulitore portatile?

Il pulitore portatile si estrae da Polti Vaporetto 3 Clean con un semplice click; collegando i 9 accessori forniti in dotazione, è possibile pulire con il vapore tutte le superfici lavabili di casa: lavandini, sanitari, fornelli, divani ed imbottiti ma anche vetri, specchi e tanto altro ancora.