Polti Forzaspira Lecologico

A cosa serve Bioecologico?

Bioecologico è una soluzione naturale anti-schiuma e allo stesso tempo, un efficace deodorante ambientale. Appositamente studiato per l’utilizzo nel filtro ad acqua di Polti Forzaspira Lecologico e Polti Vaporetto Lecoaspira, Bioecologico evita la formazione di schiuma ed elimina i cattivi odori nel secchio di raccolta, rilasciando nell’ambiente un gradevole profumo di pulito.

Polti Forzaspira Lecologico purifica l’aria?

Polti Forzaspira Lecologico mentre aspira pulisce l’aria. Il sistema di filtraggio include il filtro ad acqua e il filtro HEPA 13, la cui efficacia trattiene anche le più piccole impurità e restituisce un’aria più pulita. Il filtro HEPA 13 è utilizzato abitualmente nelle applicazioni professionali dove è richiesta la massima igiene, ad esempio negli ospedali.

Polti Forzaspira Lecologico è efficace nella prevenzione delle reazioni allergiche?

Certo, poiché grazie la barriera d’acqua abbatte anche i microscopici acari. Se l’allergia è ai peli degli animali, la dotazione di accessori di Polti Forzaspira Lecologico Turbo Aqua Allergy Turbo Care è la soluzione ideale, poiché è completata anche da una mini turbospazzola per rimuovere peli di animali e polvere dagli imbottiti, come divani e interni d’auto.

Polti Forzaspira Lecologico è adatto per aspirare anche sui pavimenti delicati?

Polti Forzaspira Lecologico è ideale per tutti i tipi di pavimenti, anche i più delicati, grazie alla spazzola parquet (in dotazione o optional) dotata di setole in crine naturale e ruote in morbida gomma per garantire la massima dolcezza.

A cosa serve la Turbo Spazzola?

A volte un’elevata potenza di aspirazione non è sufficiente: capelli e peli di animali, ad esempio, si insinuano tra le fibre dei tessuti rendendo molto più difficili le operazioni di pulizia. L’azione meccanica delle setole presenti nella turbo spazzola (o nella mini turbo spazzola) separa le fibre dei tappeti e degli imbottiti permettendo all’aspirazione di agire più in profondità e di rimuovere più efficacemente lo sporco.

Che cos’è il filtro ad acqua?

Il filtro ad acqua è una vera e propria barriera per la polvere, grazie al vortice creato dall’immissione dell’aria nell’acqua tramite il tubo di aspirazione. L’acqua, col suo vortice, cattura la polvere durante l’aspirazione e, soprattutto, quando è sporca, può facilmente essere gettata.

Come si pulisce il serbatoio?

Una volta finiti i lavori, il serbatoio si estrae in un attimo e si svuota come versare acqua da una caraffa! Il nostro consiglio prima di riporre il prodotto è quello di rimettere al suo posto il secchio vuoto e di aspirare un litro di acqua pulita facendo funzionare qualche secondo l’aspirazione. Dopo averlo svuotato nuovamente avrete un aspirapolvere perfettamente pulito, anche all’interno dei tubi.