Dopo un anno pedalato da protagonista nel mondo del ciclismo – come main sponsor del Team Polti VisitMalta e fornitore ufficiale del Giro d’Italia – Polti ha tagliato uno degli ultimi traguardi della stagione: sabato 11 ottobre era presente al Lombardia, l’ultima delle Classiche Monumento, con partenza da Como e arrivo a Bergamo, dopo 238 km e ben 4.400 metri di dislivello.
Ma stavolta, a salire in sella non è stata solo la passione per il ciclismo: Polti ha portato in corsa anche la passione per il caffè, con le sue macchine Polti Coffea nelle nuove e vivaci colorazioni pop, perfette per dare energia e colore all’ultima grande Classica della stagione. E naturalmente, non è mancato SOLO Caffè Monorigine, il caffè di Polti, già protagonista durante la Corsa Rosa.
Da sempre Polti si prende cura delle persone e delle loro case, con soluzioni pensate per farle stare bene ogni giorno. Oggi questo benessere si ritrova anche in un gesto semplice come quello di gustare un buon caffè grazie a una linea completa di macchine e a SOLO Caffè Monorigine.
E proprio come al Giro d’Italia, anche nel Villaggio d’arrivo di Bergamo del Lombardia, SOLO Caffè Monorigine era protagonista. A offrirlo, con lo stesso entusiasmo e spirito di squadra di sempre, le persone di Polti: vere ambasciatrici del brand che hanno condiviso una nuova esperienza fatta di sport, passione e convivialità.

“Il Giro d’Italia ci ha dimostrato quanto le nostre persone sappiano trasmettere l’anima di Polti. Per questo, anche al Lombardia sono state proprio loro a rappresentare l’azienda con autenticità anche fuori dal contesto lavorativo quotidiano,” commenta l’Amministratrice Delegata e Presidente Francesca Polti. “Persone che scelgono, con passione e orgoglio, di farsi portavoce dei nostri valori. Sono loro i nostri primi ambassador, testimoni autentici di ciò che è l’azienda. Vederli partecipare con coinvolgimento è la prova più concreta dell’identità che ci unisce”.