Beverley Martin, Business Development di Polti UK, spiega l'avvicinamento degli inglesi ai metodi di pulizia naturale e come viene percepito il Natural Home Feeling nel Regno Unito.

Quali sono le principali abitudini di pulizia delle persone del Regno Unito?

Le pulizie e le faccende domestiche occupano molte ore a settimana delle famiglie del Regno Unito. Gli inglesi sono attenti alla cura della casa, ma la vita frenetica e gli impegni quotidiani portano le persone a voler dedicare meno tempo ai lavori domestici, senza rinunciare però a dei risultati di pulizia impeccabili. Attività come la pulizia delle finestre e del forno vengono spesso rimandate a causa del poco tempo a disposizione e sempre più spesso si utilizzano prodotti per la pulizia che permettono di ottenere ottimi risultati più rapidamente.

Polti Natural Home Feeling. Cosa significa per il Regno Unito?

Oggi le persone sono sempre più consapevoli del danno che le sostanze chimiche presenti nei detergenti per la pulizia possono causare alla salute e all’ambiente. Molte famiglie, in particolare quelle con bambini piccoli o persone allergiche, sono alla ricerca di soluzioni chemical-free. Gli inglesi si stanno avvicinando al mondo del vapore e stanno prendendo coscienza del fatto che i pulitori a vapore sono una valida soluzione. Usare il vapore aiuta a pulire in modo efficace, efficiente, senza detersivi e consente di risparmiare tempo e denaro, senza dimenticare la sensazione di pulito naturale che il vapore lascia nelle case. Con un’esperienza di 40 anni nel settore dello stiro e della pulizia a vapore, Polti è vicina alle famiglie e gli #homelovers di tutto il mondo che desiderano vivere la casa in modo più naturale e sano.

Se dici Polti nel Regno Unito, pensi a ...

l’utilizzo del potere naturale del vapore per la cura della casa e della propria famiglia.
Negli ultimi 40 anni Polti ha sviluppato un know-how ed un’esperienza tale da essere considerata oggi un’azienda esperta di tecnologia del vapore, attenta all’ambiente e alla cura della casa. Nel 2018 ha celebrato 40 anni di attività portati avanti con un obiettivo ben chiaro: rendere più semplice la vita di tutti i giorni, proponendo soluzioni innovative. Vogliamo condividere questa storia fatta di passione e successi con tutte le persone che conoscono i prodotti Polti e anche con chi ancora non li conosce ma che è un #homelovers.

Fino ad ora il tuo migliore obiettivo / successo raggiunto è ...

Collaborare con Polti è stato fin da subito motivante, in Inghilterra sono stati presentati molti nuovi prodotti e ce ne sono due in particolare che reputo importanti per la mia esperienza professionale: Polti La Vaporella e Polti Vaporella Next.
Il piano di lancio di questi due ferri da stiro con caldaia Polti Vaporella prevedeva degli show in tv ed è stato davvero coinvolgente lavorare a stretto contatto con il team televisivo per presentare al meglio i benefici di utilizzo, le caratteristiche distintive di Polti Vaporella e i valori Polti che sono stati comunicati durante gli show. Sapere poi che le persone hanno acquistato una Polti Vaporella è gratificante perché significa che hanno apprezzato la facilità di utilizzo del prodotto, riconoscono in Polti un’azienda con 40 anni di esperienza e condividono gli stessi valori di rispetto, famiglia e amore per la casa.
L’obiettivo non è fermarsi qui, stiamo lavorando per portare nelle case degli inglesi il natural feeling di Polti e i suoi prodotti, soluzioni innovative che valorizzano l’impegno degli #homelovers che con amore si prendono cura della loro casa.

[related_products]