Il Mondo Polti
Leggi le notizie e le storie più interessanti dal mondo Polti, un'azienda fatta di persone sempre proiettate verso nuovi traguardi.
Il cliente sempre al primo posto. Un lavoro imprevedibile
Wendy Nicholls, Customer Service Team Leader di Polti UK, racconta il bello di essere d'aiuto per ogni cliente: un lavoro imprevedibile e mai banale.
Leggi di più
La qualità: motore di cambiamento e di crescita
Antonella Raganato spiega l'importanza della qualità legata a competenza, lavoro di squadra, orientamento all'obiettivo e capacità di adattamento al contesto.
Leggi di più
In Polti dal 1994: un lavoro gratificante e di forte crescita
Il percorso di crescita di Cristina Solerti: dalla produzione al ruolo di Receptionist. Un lavoro gratificante che l'ha aiutata a superare un periodo difficile.
Leggi di più
Polti festeggia 40 anni e apre le porte dell'azienda
Un compleanno speciale: 40 anni di attività e Polti apre le porte dell'azienda a tutti i cittadini
Leggi di più
Cos'è e come è cambiato l'After Sales
L'importanza dell'Afters Sales spiegata da Martino Gentile, Customer Service Manager.
Leggi di più
Facilità di contatto e dialogo sono le chiavi vincenti del family-feeling
L'esperienza di Raquel Boada, Marketing Manager Spagna e Portogallo.
Leggi di più
L'importanza del Made in Italy nell'internazionalizzazione del piccolo elettrodomestico
Il Made in Italy secondo Fabrizio Brusa, Export Area Manager.
Leggi di più
Polti: abbiamo fatto 40!
Nell’incantevole cornice delle Serre Ratti a Casnate con Bernate in provincia di Como, lo scorso 5 Luglio Polti ha festeggiato i suoi primi 40 anni.
Leggi di più
Gestire tempo e priorità: la sfida per crescere
Il racconto di Matteo Vallerin, Graphic Design Coordinator.
Leggi di più- Pagina Precedente
- Pagina 1
- ...
- Pagina 4
- Pagina 5
- Pagina 6
- Attualmente stai leggendo la pagina 7
- Pagina 8
- Pagina Continua