L'immagine mostra le braccia di un bambino che abbracciano il tronco di un albero

Cashback Polti: risparmi 5 volte!

Dal 29 settembre al 6 novembre 2022
Scegli il punto vendita, acquista uno dei prodotti aderenti all'iniziativa e compila il form: riceverai un rimborso fino a 100€.

Scegliendo il vapore Polti risparmi 5 volte!

La tua scelta può far sorridere l'ambiente. Dedicarti alla cura dei tuoi capi e della tua casa affidandoti all'efficacia del vapore ti fa risparmiare! Riduci l'uso di acqua: 1 litro equivale a 1000 litri di vapore! Ti garantisce un'igiene profonda in poco tempo: di conseguenza diminuisce anche l'uso di energia, in particolare con i programmi Eco. Più vapore, meno detersivi e sostanze chimiche che inquinano l'ambiente domestico e generano flaconi di plastica inutili. Un risparmio notevole anche di denaro: dimenticherai l'acquisto periodico di detergenti, meno energia si tradurrà in bollette più leggere e, partecipando alla promozione, potrai ottenere un rimborso fino a 100€.

Compila
Attendi approvazione
Ricevi rimborso

Come ottenere il rimborso?

Acquista uno dei prodotti aderenti all'iniziativa dal 29 settembre al 6 novembre 2022; entro 15 giorni dall'acquisto, compila il form che trovi qui sotto inserendo tutte le informazioni richieste, l'immagine dello scontrino e del codice seriale del prodotto. Attendi la verifica della documentazione inviata e, se positiva, riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto corrente entro 70 giorni dalla registrazione.

Compila il form e invia la richiesta

Immagine di esempio dell'etichetta con il numero di serie

Dove si trova il numero di serie?

Il numero di serie si trova sull’etichetta argentata applicata sotto al prodotto ed è simile a quella evidenziata nell'immagine.
Il numero di serie è composto da 18 caratteri alfanumerici.

Carica la foto dello scontrino o della fattura.

Formati consentiti: JPG, JPEG, PNG, PDF; dimensione massima 5MB.

Carica la foto del Numero di Serie.

Formati consentiti: JPG, JPEG, PNG; dimensione massima 5MB.

* Campi obbligatori

Mettiti in contatto con noi


Scrivici nel form qui sotto, ti risponderemo al più presto.
Oppure contattaci al 800 162 162, la chiamata è gratuita.